Attivazione Della Rete Wireless Dell’accademia Nazionale di Danza

Accesso alla rete wireless dell’Accademia Nazionale di Danza

Si comunica che a partire da giovedì 12 aprile 2018 sarà attiva in via sperimentale la nuova rete wireless dell’Accademia Nazionale di Danza “WI-FI GUEST”.

Pertanto, gli interessati che intendano usufruire della nuova rete dell’Accademia dovranno presentare specifica richiesta di accesso secondo le modalità di seguito indicate. Si precisa che l’accesso alla rete potrà essere consentito esclusivamente ai soggetti di cui all’art. 3 del regolamento di accesso alla rete dell’Accademia Nazionale di Danza.

Si raccomanda, quindi, prima di ogni cosa, di prendere visione del suddetto regolamento disponibile sul sito web dell’Accademia Nazionale di Danza www.accademianazionaledanza.it nella sezione “Regolamenti”.

Si ricorda che per ottenere le credenziali di accesso, e dunque per poter usufruire della rete dell’Accademia, è obbligatorio compilare il Modulo per la richiesta di accesso alla rete, reperibile presso il Welcome Office dell’AND. Il suddetto modulo dovrà essere consegnato ai responsabili del Welcome Office il mercoledì e il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 oppure il martedì e il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Le credenziali di accesso saranno rilasciate dal Welcome Office negli orari di ricevimento non appena la richiesta sarà stata lavorata dall’Amministrazione. Le credenziali non potranno essere rilasciate seduta stante.

Per ulteriori informazioni o per eventuali problemi, inviare una mail a luca.fontana@accademianazionaledanza.it