Decreto direttoriale e bando attività BIP A.A. 2025-2026 Madrid e Malaga
Allegato A – Domanda di partecipazione – Bando di mobilità Erasmus studio (SMS) per attività di BIP (documento formato PDF)
Allegato A – Domanda di partecipazione – Bando di mobilità Erasmus studio (SMS) per attività di BIP (documento formato WORD)
N.B. La candidatura dovrà essere presentata obbligatoriamente online, al seguente link: https://accademianazionaledanza.erasmusmanager.it/studenti/domanda_00.aspx
SCADENZA BANDO: ORE 12:00 del 16.04.2026
N.B. Lo studente vincitore e assegnatario di borsa è tenuto ad accettare formalmente la mobilità entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27.04.2026.
Il modulo di accettazione, da inviare all’indirizzo: relint@accademianazionaledanza.it, è scaricabile all’interno della sezione: International – Mobilità in uscita – Opportunità per studenti – (Documenti) Prima della partenza, al seguente link: https://www.accademianazionaledanza.it/mobilita-inuscita-opportunita/#studenti
Coloro che non effettueranno l’accettazione entro i termini e con la modalità prevista saranno considerati rinunciatari senza ulteriori comunicazioni da parte dell’Ufficio amministrativo competente.
⇨ Per maggiori informazioni: relint@accademianazionaledanza.it