Manifestazione artistico – didattica dedicata ai Licei coreutici

Martedì 4 giugno – Attività di studio, lezioni e prove aperte, convegni, incontri con studenti e docenti dell’A.N.D.

Mercoledì 5 giugno – “Liceindanza 2019”, Manifestazione artistica degli studenti dei Licei Coreutici

L’Accademia Nazionale di Danza ha il piacere di invitare i Licei coreutici statali e paritari all‘VIII edizione della manifestazione artistico-didattica “Liceindanza” che si svolgerà il 4 e 5 giugno 2019 presso la nostra prestigiosa sede sul colle Aventino.

Martedì 4 giugno sono previste attività di studio, dibattiti e lezioni aperte per gli studenti e i docenti dei Licei coreutici, nonché incontri formativi per i docenti di Storia della danza e per i Pianisti accompagnatori.

Mercoledì 5 giugno si svolgerà la Manifestazione artistica “Liceindanza 2019”, ospitata nel contesto degli eventi artistici del nostro Istituto, previsti nell’A.A. 2018/2019.
L’evento rappresenta per gli studenti dei Licei coreutici una importante occasione per esibirsi nel Teatro Grande all’aperto dell’Accademia, mostrando i risultati raggiunti nell’innovativo percorso di studi che ha reso la danza una disciplina istituzionale di alto valore formativo e culturale, valorizzando la creatività e il talento dei giovani nell’arte coreutica.

Si prega di confermare la propria partecipazione entro il 4 maggio 2019 inviando all’indirizzo e-mail liceicoreutici@accademianazionaledanza.it la scheda di adesione debitamente compilata e scaricabile al seguente link:

Liceindanza 2019_Lettera di Invito e Scheda di Adesione

Languages