Si comunica che l’organizzazione del Concorso in oggetto, ha deciso di estendere la deadline per le registrazioni online al 30 ottobre

Beijing International Ballet Competition

La Beijing International Ballet Competition è una competizione internazionale di danza ospitata dalla Beijing Dance Academy (BDA), con il supporto congiunto del Ministero della Cultura e del Turismo della Repubblica Popolare Cinese e della Commissione Municipale dell’Istruzione di Pechino. Lo scopo di questo concorso è promuovere lo scambio e lo sviluppo a livello mondiale dell’istruzione e della formazione nel balletto.

Tutte le attività saranno organizzate e supervisionate dal Comitato Organizzatore dell’VIII Beijing International Ballet Competition for Dance Schools 2021. Il concorso si articolerà in due fasi: preliminare e finale. La fase preliminare sarà condotta tramite selezione video e la finale sarà condotta tramite trasmissione in diretta online. Il Comitato Organizzatore ha invitato un gruppo di esperti internazionali del balletto a formare la Giuria incaricata della valutazione dei partecipanti.

Per maggiori informazioni

Open Call for Ballet Competition 2021-2021

Rules & Regulations

Repertorio

Form

Oppure visitare il sito www.balletbda.com