Ai Docenti e allo staff dell’Accademia Nazionale di Danza,

vi invitiamo a partecipare alla Zoom Call informativa organizzata dal Consorzio Body Sound DiVision per illustrare la nuova possibilità di mobilità Erasmus+ realizzabili nell’a.a. 2020/2021 nel contesto di un nuovo Progetto multidisciplinare finalizzato alla creazione di sinergie e nuove opere in cui Musica, Danza e Design possano interagire in un contesto internazionale. Body Sound DiVision è un Consorzio Erasmus composto da 3 Istituti di Alta Formazione Artistica romani – Saint Louis Music Center Srl / Accademia Nazionale di Danza / ISIA Roma Design– associati per creare mobilità estere contemporanee in piccoli team composti da studenti e docenti dei 3 Istituti.

La Zoom Call si svolgerà LUNEDì 18 GENNAIO alle 12:00.

Interverranno nell’incontro, lo staff dell’Ufficio Internazionale di Saint Louis, AND e ISIA, per presentare il Consorzio, esporre più nel dettaglio le finalità e modalità del progetto e per rispondere ad eventuali domande sul BANDO DI PARTECIPAZIONE.

Per partecipare alla call vi basterà collegarsi al seguente link:

https://slmc-it.zoom.us/j/2179652619

alle h 12:00 di lunedì’ 18 gennaio 2020

Per Maggiori Informazioni

Maggiori informazioni sul Consorzio e le sue finalità sono disponibili sul sito www.bsdv.it

Il personale interessato che non potrà partecipare alla Zoom Call potrà richiederne la registrazione nei giorni successivi scrivendo all’indirizzo info@bsdv.it

Languages